NewsNewsCinema e TV

Nel 2018 uscirĂ  un nuovo film di Dragon Ball sulle origini dei Sayan

Buone notizie per i fan di Dragon Ball: Toei Animation ha appena annunciato qualche interessante dettaglio sul prossimo film della serie, previsto per dicembre del 2018 ed incentrato sulle misteriose origini dei Sayan, la razza di guerrieri splendenti che tutti abbiamo amato nel corso della nostra infanzia. Non è stato comunicato un nome ufficiale, ma sappiamo che sarà il ventesimo lungometraggio animato uscirà (inizialmente, si spera) solo in Giappone e sarà diretto da Akira Toriyama.

Si suppone che il protagonista della pellicola sarĂ  proprio Yamoshi, il primo Super Sayan della storia apparso in sogno a Lord Beerus, e che scopriremo qualcosa in piĂ¹ sul popolo di cui Goku e Vegeta fanno parte. Con l’occasione è stata pubblicata l’immagine che trovate in calce all’articolo, in cui viene ripercorsa la filmografia di Dragon Ball comprendendo anche gli ultimi due lungometraggi dedicati alla serie Super.

Rimaniamo in attesa, dunque, di ulteriori novitĂ . Curiosi di scoprire qualche dettaglio in piĂ¹ a riguardo? Anche noi non vediamo l’ora!

Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche