Dopo 18 anni ecco Warcraft Adventures: Lord of the Clans

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Warcraft Adventures: Lords of The Clans è stato uno dei rari casi in cui lo studio sviluppatore, Blizzard , ha deciso di non continuare ulteriormente lo sviluppo del gioco, nonostante quest’ultimo fosse quasi completo. Dopo esattamente 18 anni, grazie all’insider “Reidorr”, è disponibile sul web una versione funzionante dell’omonimo gioco, Warcraft Adventures: Lords of The Clans.Warcraft Adventures: Lords of the ClansLa storia del titolo, sviluppata a metà degli anni ’90, segue il romanzo di Christie Goldern in cui Thrall è un prigioniero cresciuto dal malvagio Lord Backmoore, il quale cerca in tutti i modi di utilizzarlo come spia; il ragazzo rifiutandosi di tradire le proprie origini decide di tornare all’orda per combattere l’alleanza. Se volete scoprire di più al riguardo, vi consigliamo di non farvi sfuggire questa occasione per provare l’inedito titolo della serie Warcraft! Pronti ad immergervi in una nuova avventura?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.