14,7 milioni di Amiibo nel mondo

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo ha pubblicato i dati finanziari dell’ultimo trimestre e uno dei dati più importanti riguarda proprio gli Amiibo: con i 4,2 milioni di statuine vendute tra l’inizio di aprile e la fine di giugno 2015, la compagnia ha raggiunto i compagnia 14,7 milioni di Amiibo venduti nel mondo.

Amiibo (2)

Le statuine di Nintendo si confermano quindi sempre di più una mossa azzeccata, con alcuni personaggi della serie di Smash, l’Amiibo speciale dei 30 anni di Mario, le carte di Animal Crossing e chissà cos’altro ancora in arrivo nel prossimo futuro.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.