1,4 milioni di copie per Street Fighter V

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

1,4 milioni di copie, è questo il record di vendite da poco raggiunto da Street Fighter V e che Capcom ha il piacere di annunciare oggi al mondo. Il noto titolo picchiaduro pubblicato lo scorso febbraio ha dunque raggiunto un gran bel risultato emerso dalle sole vendite delle versione retail per PC e PlayStation 4, oltre che dai vari download digitali disponibili sia su PlayStation Store che su Steam. Un risultato che ha contribuito a raggiungere la cifra di 38 milioni di copie vendute in tutto il mondo dei vari titoli della saga di Street Fighter, una cifra da capogiro quella raggiunta dalla longeva serie di picchiaduro e della quale noi non ci stupiamo affatto. Street-Fighter-V

Va detto che Capcom ha ancora fisso in mente però, l’obiettivo prefissato al momento del lancio, ovvero raggiungere almeno le due milioni di copie vendute di Street Fighter V, un risultato che detto tra noi non è certo utopia, visto che in molti ancora non hanno una copia del gioco, e magari attendono qualche ribasso sul prezzo per poter lottare nuovamente o per la prima volta con Ryu, Ken e compagni. Nel mentre la società studierà le prossime mosse strategiche per poter accaparrarsi i due milioni di utenti stimati, può godersi e far godere ancora i già tanti 1,4 milioni di utenti che ancora oggi se ne danno di santa ragione.

Voi cosa ne pensate? Pensate anche voi che Street Fighter V possa raggiungere un giorno le due milioni di copie vendute?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!