VideogiochiNews

Il 2017 sarĂ  un grande anno per Kingdom Hearts

Nel suo ultimo video messaggio da poco pubblicato il director di Kingdom Hearts 3, Tetsuya Nomura, ha tenuto a ringraziare tutti i fan della sua serie, che dopo tanti anni continuano a supportarla come il primo giorno e ha colto l’occasione per parlare delle novitĂ  che ci saranno nel corso del prossimo anno 2017. Il director, ha specificato che il prossimo 2017 sarĂ  il quindicesimo anno della serie di Kingdom Hearts, un traguardo notevole che di certo la societĂ  saprĂ  come celebrare.Kingdom Hearts HD 2.8 2Nel corso degli auguri, Nomura ha voluto parlare del prossimo Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue, del quale ha ricordato che l’uscita ufficiale è imminente, prevista subito dopo il periodo successivo a Capodanno, dopo ha citato Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 ReMIX, e 1.8, che invece sono previsti in usciti per il mese di marzo inclusi in un unico pacchetto nella esclusiva versione PlayStation 4. Il direttore, inoltre verso la fine degli auguri per le festivitĂ  natalizie non ha mancato di annunciare le piccole novitĂ  riguardanti, Kingdom Hearts Unchained χ ed ha concluso il suo filmato, senza intervenire direttamente sulle novitĂ  riguardanti il terzo capitolo della serie, ma dicendo solamente:

“Sarebbe davvero magnifico poter celebrare assieme questo grande anno”.

Speriamo dunque che il 2017 ci porti tante tante novità riguardo la mitica serie di Sora e compagni. Vi lasciamo al video di auguri di Tetsuya Nomura che abbiamo pubblicato per voi proprio qui sotto. Buona visione.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco piĂ¹ vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche