VideogiochiNews

Ecco come si chiameranno i parchi a tema Nintendo creati da Universal

Se ben ricordate qualche giorno fa, in un nostro precedente articolo, vi avevamo parlato di una recente collaborazione tra Nintendo e Universal Park & Resort per la creazione di tre parchi a tema collocati rispettivamente a Osaka, Orlando e Hollywood, e quest’oggi, attraverso il proprio account Twitter, Nintendo of America ha annunciato il nome che verrà dato a questi parchi.nintendo & universal

Come comunicato dal tweet della famosa software house con sede a Kyoto, questi parchi a tema prenderanno il nome di Super Nintendo World e offriranno numerose attrazioni ispirate all’universo Nintendo. È stato inoltre comunicato che il primo di questi sarà realizzato agli Universal Studios di Osaka, in Giappone.

Qui di seguito vi riportiamo le principali caratteristiche dei Super Nintendo World:

  • Le tre aree tematiche Nintendo saranno posizionate all’interno degli Universal Studios Japan, Universal Orlando Resort e Universal Studios Hollywood
  • Queste aree saranno molto estese, immersive e interattive, e saranno piene di attrazioni, negozi e ristoranti a tema.
  • Al loro interno agli ospiti sembrerà di giocare al loro gioco preferito, ma questa volta nella vita reale.
  • Indipendentemente dall’età, tutti potranno trovare delle attrazioni a loro dedicate.
  • Questi parchi a tema verranno inaugurati nel corso dei prossimi due anni.

Non ci resta dunque che aspettare la loro inaugurazione prima di poterci immergere nel fantastico universo creato da Nintendo.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche