100 Thieves: il rapper Drake diventa co-proprietario del team

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 2 minuti

Novità nel mondo degli eSport. Nella giornata di ieri, martedì 23 ottobre, Matt “Nadeshot” Haag, fondatore di 100 Thieves, ha annunciato tramite Twitter l’ingresso di due nuove personalità all’interno della società da lui fondata. Infatti, grazie ad un ingente finanziamento sono diventati co-proprietari di 100 Thieves Scooter Braun (che entrerà nel consiglio di amministrazione) e il cantante Drake. In particolare la collaborazione con Drake porterà il team a commercializzare una nuova linea di abbigliamento dedicata.

In passato il rapper aveva già collaborato con 100 Thieves durante il tour Scorpion, e aveva tenuto incollati allo schermo migliaia di spettatori durante le live di Fortnite in compagnia di Tyler “Ninja” Blevins, facendosi così conoscere anche sulla scena dell’intrattenimento videoludico, oltre che di quello musicale. Haag ha espresso così il suo entusiasmo per i nuovi accordi presi con Drake e Braun:

Ho trascorso i miei dieci anni di carriera negli esport facendo crescere l’ecosistema e sono orgoglioso di avere Drake e Scooter come miei partner per portare i 100 Thieves a nuove vette. La nostra priorità è vincere i campionati del mondo, ma le nostre ambizioni vanno ben oltre il gioco competitivo. Con il supporto di Drake e Scooter, costruiremo un marchio duraturo anche nell’abbigliamento, che i nostri fan hanno imparato ad amare, per creare una squadra di livello mondiale, espandendoci aggressivamente in nuovi giochi.

Braun, dal canto suo, ha commentato il nuovo incarico spiegando che non potrebbe essere più eccitato di così per 100 Thieves e che questo è solo l’inizio.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.