10 novità su Super Mario 3D World

Marcello Santucci
Di Marcello Santucci Impressioni Lettura da 2 minuti

super_mario_3d_world-widescreen_wallpapers

In questo articolo andremo ad elencare le 10 novità di super Mario 3d World annunciate dalla Nintendo:

 

1) Touchscreen e microfono:

01

questi aiuteranno il giocatore ad andare Avanti nel gamplay in ogni singolo livello, permettendoci di avere una nuova  interazione con I nostri beniamini videoludici.

 

2) Golden Express:

02

un treno d’oro sul quale potremmo collezionare monete e anche qualche vita extra per proseguire nella nostra avventura.

 

3) Livelli del Capitan Toad:

03

aiutate il coraggioso esploratore Capitan Toad nel collezionare le 5 stelle nascoste nel livello senza l’ausilio dell’abilità del salto.

 

4) Livelli Speed run:

04

Completa il livello in questa modalità entro 100 secondi, una corsa contro il tempo che unirà velocità  e tempistica in un unico livello. (Stage del genere non si vedevano da Super Mario 64).

 

5) Le Case del mistero:

05

completa questi livelli cercando di uccidere I nemici il più velocemente possibile in modalità speed-fire per ottenere una stella extra.

 

6) Bloob Boss:

06

sconfiggi bloob giganteschi grazie ad un armata di cloni che ti aiuterà nel diminuire il numero di melme che si creeranno una volta colpito boss.

 

7) Shooter stage:

07

Sconfiggi ondate di nemici in un metodo di gioco vecchia ,scuola ma sempre divertente.

 

8) Livelli Kart-Style:

08

competi contro il computer o contro i tuoi amici in una corsa contro il tempo che stabilirà un solo vincitore, colui che supererà per primo la linea del traguardo.

 

9) Sblocca giochi bonus:

09

se si ha un salvataggio di New Super Luigi U sulla console, si può sbloccare la parodia del gioco Mario Bros., Ovvero Luigi Bros.

 

10) Sbloccabile un quinto personaggio:

10

oltre infatti agli eroi annunciati (Mario, Luigi, Toad e Peach) possiamo sbloccare la principessa Rosalina e usare la sua abilità speciale: lo Spin Attack.

 

Queste sono le 10 novità, per saperne altro visitate il link qui sotto. Un saluto da Sogeking88

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)