NewsCinema e TV

Zombies: arriva un nuovo trailer dedicato al film prodotto da Disney Channel

Nel corso della giornata odierna, è stato reso noto che il film Zombies, opera rientrante nel catalogo “Original Movies” di Disney Channel che punta tutto su una storia iconica e ricca di musica affiancata da protagonisti zombie e cheerleader , giungerà a settembre sul canale 613 di Sky. Leggiamo qui di seguito il comunicato ufficiale:

“Il film è ambientato nella città di Seabrook, una tranquilla cittadina conformista, cinquanta anni dopo l’apocalisse degli zombie. Oggi, gli zombie non rappresentano alcuna minaccia, ma vivono a Zombietown, quartiere isolato e permeato dalla loro creatività. Quando finalmente gli zombie vengono ammessi al liceo cittadino, l’affascinante e carismatico zombie Zed, determinato a giocare a football, incontra la matricola Addison che invece vuole diventare una cheerleader. Inizialmente l’integrazione è difficile, ma Addison scopre che, dopo tutto, zombie e cheerleader non sono poi così diversi. Zed e Addison dimostreranno a Seabrook che vivere tutti insieme, accettando le proprie differenze, è possibile e meraviglioso.

Dopo aver conquistato il pubblico d’oltreoceano, l’appuntamento italiano con il nuovo Disney Channel Original Movie Zombies è a settembre quando, solo su Disney Channel (canale 613 di Sky), zombie e cheerleader canteranno e balleranno insieme!”

Fonte:
CS
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche