NewsCinema e TV

The Last of Us: la serie TV arriverà in Italia grazie a Sky

Con un comunicato stampa ufficiale Sky ha voluto rimarcare come il 2023 sarà un periodo tanto esaltante quanto l’anno in corso grazie all’arrivo di tanti ritorni e nuove produzioni come la serie TV di The Last of Us.

Il 2023 si preannuncia non meno esaltante, con il ritorno – uno su tutti – di Succession e debutti attesissimi come The Last of Us dal celeberrimo videogioco di Naughty Dog, con Pedro Pascal e Bella Ramsey.

La notizia è davvero meravigliosa per tutti gli amanti del mondo dei videogiochi e dell’intrattenimento cinematografico, che saranno finalmente felici di sapere, che la serie ispirata ad una delle trame più belle e coinvolgenti di sempre sta finalmente per approdare in TV.

Non abbiamo ancora una data ufficiale, ma possiamo consolarci sapendo che il prossimo anno, potrebbe andare in onda uno degli spettacoli con il livello di hype più alto di sempre. Anche perché le premesse ci sono tutte, l’attesissima serie TV, sarà prodotta da HBO, brand capace di sfornare serie del livello di Game of Thrones, i Soprano, Six Feet Under, The Wire e The Leftovers.

the last of us parte 2

Anche Naughty Dog, casa produttrice del titolo ha avuto modo di fare la propria parte, perché supporterà lo show televisivo, grazie alla co-sceneggiatura di Neil Druckmann, produttore esecutivo e sviluppatore che ha dato vita a tutti e due videogiochi. Inoltre tra i produttori esecutivi spiccano i nomi di Evan Wells, presidente di Naughty Dog, e Carolyn Strauss, produttrice televisiva americana famosa per aver lavorato alla produzione di tutte le opere HBO più apprezzate.

Insomma quello che abbiamo elencato qui sopra è solamente una minima parte dell’entourage che si è messa all’opera per portare a termine questa importante produzione, quindi se anche non conosciamo una data d’uscita precisa ufficiale, possiamo per il momento dormire sonni tranquilli e aspettarci che questa verrà svelata entro poco tempo.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche