Zombicide Invader: lanciato il primo progetto Kickstarter!

CMON lancia un nuovo progetto Kickstarter incentrato sulle fantastiche vicende di Zombicide! Scopriamolo insieme!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Zombicide: Invader diventa un progetto Kickstarter!

Ci sono case che producono giochi e ci sono maestri capaci di plasmare emozioni dalla banalità di un concetto, lo zombie di Romero.

Plasmare può poi essere un problema, se questo tentativo si ripete nel tempo viaggiando fra luoghi, epoche ed ambientazioni. Ma quando a distanza di anni, riesce addirittura ad approdare nello spazio inesplorato allora li si che il risultato diventa sbalorditivo.

Zombicide ha prestato il suo nome ad un’intera catena di giochi da tavola, passando da centri commerciali e strade infestate a borghi medievali e distese barbariche. Ora arriva nella sua nuova veste ZOMBICIDE: INVADER sull’avamposto abbandonato PK-L7 dove un manipolo di sopravvisuti tenterà di resistere all’assalto degli Xeno.

Space Marine, Militari, Eroine ed Eroi del Cinema e della storia del gaming online, armature potenziate, cannoni, autonomi, armi di ogni genere e sorta… sembrano tutti gli ingredienti per una sintesi ben riuscita, con la sensibilità del maestro pronto a plasmare un altro successo ora disponibile a tutti sul Kickstarter!

Siete pronti a dare il vostro contributo per poter veder nascere questa nuova espansione del bellissimo board game? Non tardate mancano solamente 22 giorni alla fine della richiesta di fondi.

Buon gioco, ma soprattutto buon divertimento!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!