Tramite un comunicato stampa Ubisoft ha annunciato che Zombi, il titolo horror inizialmente esclusiva Wii U e poi uscito anche su PS4, Xbox One e PC in versione migliorata e solo in digitale, uscirà anche in versione retail il 21 gennaio 2016.
Ecco a voi il testo del comunicato ufficiale:
Oggi, Ubisoft annuncia che ZOMBI, l’acclamato gioco survival-horror ottimizzato per PlayStation 4, Xbox One e PC, sarà disponibile in versione retail dal 21 gennaio 2016.
Dopo essere diventato uno dei titoli di punta per Wii U nel 2012, ZOMBI torna a sfidare i giocatori a sopravvivere in una Londra infettata. Sarà possibile immergersi nelle intense e sinistre atmosfere di questo sparatutto in prima persona, che conserva le caratteristiche che hanno reso ZombiU così innovativo, ottimizzandole per le console di nuova generazione. In questa versione rinnovata sono stati introdotti diversi aggiornamenti, tra cui nuove armi, tempi di caricamento più rapidi, un uso della torcia elettrica migliorato ed effetti visivi rinnovati.
ZOMBI è già disponibile per il download digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC, e sarà disponibile in tutti i negozi europei dal 21 gennaio 2016.
Per maggiori informazioni su ZOMBI, visitare: www.zombigame.com.