In questi giorni si sta parlando della possibile uscita di un nuovo DLC chiamato Champion’s Ballad per il titolo di Zelda:Breath of the Wild. A questo proposito, è possibile che la data sia stata implicitamente annunciata con l’uscita di un voucher giapponese volto all’acquisto del Season Pack del gioco.
A download card for The Legend of Zelda: Breath of the Wild Expansion Pass releases on 23 November 2017. Is that the date of the DLC Pack 2? pic.twitter.com/9NZOIFqnlU
— Japanese Nintendo (@japanese3ds) 2 novembre 2017
Il voucher in questione sarà disponibile in Giappone il prossimo 23 novembre. Negli scorsi giorni, girava voce che il nuovo DLC sarebbe stato reso disponibile alla stessa data e l’annuncio del voucher sembrerebbe implicitamente avvalorare tale indiscrezione. Tutto ciò risulta essere in coincidenza con l’uscita della versione Explorer’s Edition di Zelda annunciata in America ed è logico pensare venga integrato in essa.
L’Explorer’s Pack conterrebbe il gioco, una mappa stampata in entrambi i lati e una guida ufficiale del gioco. Per quanto riguarda il DLC dovrebbe essere ambientato prima delle vicende narrate nel gioco vero e proprio, infatti sono in molti a credere che in The Champion’s Ballad sarà possibile utilizzare i quattro campioni e, addirittura, Zelda.