Zelda: Breath Of The Wild possibile data di uscita DLC Champion’s Ballad

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 2 minuti

In questi giorni si sta parlando della possibile uscita  di un nuovo DLC chiamato Champion’s Ballad per il titolo di Zelda:Breath of the Wild. A questo proposito, è possibile che la data sia stata implicitamente annunciata con l’uscita di un voucher giapponese volto all’acquisto del Season Pack del gioco.

Il voucher in questione sarà disponibile in Giappone il prossimo 23 novembre. Negli scorsi giorni, girava voce che il nuovo DLC sarebbe stato reso disponibile alla stessa data e l’annuncio del voucher sembrerebbe implicitamente avvalorare tale indiscrezione. Tutto ciò risulta essere in coincidenza con l’uscita della versione Explorer’s Edition di Zelda annunciata in America ed è logico pensare venga integrato in essa.

L’Explorer’s Pack conterrebbe il gioco, una mappa stampata in entrambi i lati e una guida ufficiale del gioco. Per quanto riguarda il DLC dovrebbe essere ambientato prima delle vicende narrate nel gioco vero e proprio, infatti sono in molti a credere che in The Champion’s Ballad sarà possibile utilizzare i quattro campioni e, addirittura, Zelda.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.