Zelda Wii U rimandato a dopo il 2015

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Come un fulmine a ciel sereno, ecco una notizia che nessun fan della saga di Nintendo vorrebbe sentire: The Legend of Zelda Wii U, inizialmente previsto entro il 2015, non uscirà quest’anno ma è tornato a “data da destinarsi“.

Zelda Wii U (2)Ad annunciarlo è stato lo stesso Aonuma, producer della serie, tramite un video pubblicato da Nintendo in queste ore. Purtroppo il team di sviluppo, pur lavorando assiduamente, si è reso conto che inserire tutte le idee che ha in mente e allo stesso tempo far sì che il gioco sia all’altezza delle aspettative non potesse combaciare con un’uscita così “ravvicinata”.

Non ci resta a questo punto che aspettare il 2016 e attendere con ansia quello che probabilmente sarà uno dei migliori, se non il migliore, capitolo della saga.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.