Zelda Wii U avrà boss battle ispirate a Hyrule Warriors

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Eiji Aonuma, producer della serie di The Legend of Zelda, ha parlato di Zelda Wii U e delle boss battle che troveremo nel prossimo titolo della saga.

Zelda Wii U (2)Per la precisione, Aonuma ha affermato che lo stile di combattimento e di svolgimento delle boss battle di Hyrule Warriors, con i nemici che si spostano per la mappa, sono l’ideale per un open world come quello che sarà in Zelda Wii U.

Avremo dunque combattimenti più dinamici e “movimentati”, con possibilità di spostarsi liberamente durante i combattimenti.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.