Zelda Tears of the Kingdom dirà sì al multiplayer?

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom supporterà Nintendo Switch Online. Che sia il primo segno di un nuovo TLoZ aperto al multiplayer?

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

The Legend of Zelda, una delle saghe storiche di Nintendo, ha un trascorso puramente singleplayer ma, ora che un nuovo capitolo sta per arrivare, sono molte le curiosità e le aspettative che il pubblico sta avendo sulle possibili novità introdotte dal gioco. Nei primi materiali promozionali del titolo sembra sia visibile il logo di Nintendo Switch Online, non sono presenti dettagli in merito a come il servizio possa relazionarsi al videogioco Nintendo ma è sicuramente abbastanza perché i fan più accaniti comincino a navigare con la fantasia.

Il supporto di Nintendo Switch Online potrebbe segnalare oltre che la possibile presenza di una modalità di gioco multiplayer anche, più probabilmente, la presenza di salvataggi in cloud o il futuro arrivo di contenuti aggiuntivi per il seguito di Breath of the Wild. Al momento le informazioni inerenti al titolo sono veramente poche e solo il tempo potrà soddisfare la nostra curiosità.
tlozL’uscita del gioco è prevista per il 12 maggio 2023 ed al momento è già prenotabile su Amazon nella sua versione standard. A prescindere dalle novità incerte che potrebbe apportare alla storica saga Nintendo, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è fra le IP più attese del prossimo anno. Manca ancora molto al suo sbarco sugli scaffali e nel frattempo non ci resta che drizzare le orecchie in attesa di nuove informazioni in merito.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.