fbpx
VideogiochiNews

Zelda, spunta una data e il prezzo per il set LEGO del Grande Albero Deku

Nelle ultime ore circolano diverse indiscrezioni circa la data e il prezzo del set LEGO Zelda basato sul Grande Albero Deku, il celebre albero protettore della razza Kokiri nell’omonima saga di Nintendo.

Stando da vari blog LEGO, tra i quali anche Bricktastic, il set dovrebbe uscire ufficialmente il 1° settembre 2024. Al suo interno includerà quattro mini-figure raffiguranti Link classico, Link giovane, Zelda e Link di Breath of the Wild, oltre a due nuovi pezzi rappresentanti lo Scudo Hylia e l’Ocarina del Tempo.

Saranno previsti due diversi design dell’albero Deku, uno basato su The Legend of Zelda: Ocarina of Time con le foglie verdi, e l’altro tratto da The Legend of Zelda: Breath of the Wild con le foglie prevalentemente rosa. Come sostengono le fonti, nel caso in cui le persone volessero cambiare il design, l’albero dovrà essere ricostruito da zero. Infine, dalle indiscrezioni si apprende che il set dell’albero Deku sarà composto da 2500 pezzi e venduto al lancio al prezzo di 300 euro.

LEGGI ANCHE  Un libro sta per rivelare la cronologia dei The Legend of Zelda ufficiale

Allo stato attuale non ci sono conferme ufficiali da parte di Nintendo, ragion per cui invitiamo i lettori a prendere queste voci di corridoio con la massima cautela in attesa di annunci dalla casa di Kyoto. Rimanendo sul fronte The Legend of Zelda, un recente rumor ha lanciato la possibilità di un arrivo di un nuovo capitolo della saga con la principessa del regno di Hyrule come personaggio principale giocabile.

Fonte:
Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %