Zelda: iniziano a comparire in rete le armi assemblate che i fan vorrebbero

Sembra che in The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom sarà possibile fondere le armi e questo risveglia la fantasia dei fan. Vediamo qualcosa.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sta per arrivare e, con l’avvicinarsi della data di uscita, sempre più informazioni sul gioco ci vengono comunicate. Nuovi importanti dettagli sono arrivati ieri da una presentazione del gameplay del gioco in cui il producer del nuovo capitolo di The Legend of Zelda, Eiji Aonuma, ci ha mostrato una nuova interessante abilità che Link potrà utilizzare in questo gioco; la Fusione.

La Fusione permetterà al nostro protagonista di unire due oggetti in suo possesso creando qualcosa di totalmente nuovo. Inutile dire che questa originalissima possibilità ha stuzzicato fin da subito l’immaginazione dei fan più fantasiosi che, motivati anche dalle surreali possibilità mostrate nella presentazione, hanno iniziato a condividere su tutti i social alcune delle loro idee più strampalate.
tearsofthekingdomDa chi sogna di rendere più spaventosa la propria spada arricchendola con la testa di un Bokoblin Maledetto a chi invece vorrebbe volare cavalcando uno scudo-razzo non sono sicuramente mancate proposte originali. The Legend of Zelda: Breath of the Wild è considerato uno dei videogiochi migliori di tutti i tempi e siamo più che sicuri che, con tutte le sue nuove feature, il sequel Tears of the Kingdom non sarà per nulla da meno.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.