NewsCinema e TV

Zelda, il film sarà come Miyazaki, ma live-action

Scalpitate dalla voglia di sentire nuove dichiarazioni ufficiali in merito al film live-action di The Legend of Zelda annunciato da Nintendo lo scorso novembre? Abbiamo buone notizie per voi.

Il regista del film, che sarà Wes Ball, ha fatto le primissime dichiarazioni in merito al progetto a seguito del comunicato stampa che ha annunciato l’inizio della realizzazione della pellicola del regista in collaborazione con Shigeru Miyamoto.

Leggiamo insieme che cosa ha dichiarato a Entertainment Weekly:

“Questo film fantasy non sarà per niente come Il Signore degli Anelli: ho sempre pensato a questa pellicola sullo stile di un ipotetico film di Miyazaki in live-action. Amerei vedere qualcosa di questo genere, mi affascina da morire!”

Le aspettative del regista di Maze Runner sono, insomma, tutt’altro che basse: per ironia della sorte, molti fan della saga Nintendo hanno sperato fino all’ultimo che The Legend of Zelda diventasse un film-anime.

Non sarà così, ma se le intenzioni del regista sono queste, il risultato potrebbe comunque accontentare questa fetta di pubblico. Notizie in merito alla trama, agli attori e ai personaggi presenti non sono ancora state rese disponibili (purtroppo).

Attendiamo col fiato sospeso di ricevere nuove informazioni sul live-action di The Legend of Zelda in via ufficiale: la saga, intanto, si prepara a combattere per la conquista del GOTY con il suo recente Tears of the Kingdom.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche