Zelda: Echoes of Wisdom, il nuovo trailer è un tuffo nel mondo del Nulla

In The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom dovremo introdurci negli squarci oscuri per salvare gli abitanti di Hyrule

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom si mostra in un nuovo trailer che ci rivela qualcosa in più sul mondo di gioco, diviso tra Hyrule e Mondo del Nulla. Questo secondo ambiente, fino ad ora avvolto dal mistero, è il protagonista del nuovo filmato, che ora vi riassumiamo.

Per entrare nel mondo del Nulla, ove si ritrovano intrappolati oggetti, ambienti e abitanti di Hyrule, dovremo cadere all’interno degli squarci che Ganon ha sparso in tutto il regno di Hyrule: una volta entrati dovremo farci strada, sfruttando i poteri della principessa, tra piattaforme fluttuanti.

Il nostro obbiettivo sarà quello di raggiungere i dungeons, all’interno dei quali dovremo risolvere degli enigmi ambientali fino a raggiungere i rispettivi boss, che potranno essere affrontati sfruttando diverse strategie.

Zelda: echoes of wisdom

All’interno del filmato viene presentata l’inedita Modalità Spadaccina, che permette a Zelda di gestire per un breve periodo di tempo un combattimento “tradizionale” con Spada e Scudo: per aumentare il tempo disponibile con questa modalità attiva, bisognerà raccogliere i frammenti di spada sparsi nel mondo del Nulla.

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 26 settembre e sarà il primo gioco della serie ad avere come protagonista assoluta la principessa. Ulteriori dettagli sono stati resi noti nel recente trailer dedicato alle terre di Hyule, che abbiamo analizzato per voi in un articolo apposito.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.