Il produttore di The Legend of Zelda Breath of the Wild, Eiji Aonuma, ha rilasciato, durante una recente intervista, alcune dichiarazioni relative alla trama del nuovo capitolo della serie in arrivo il 3 marzo 2017 in tutto il mondo. Stando dalle sue dichiarazioni, il gioco presenterà un finale alternativo alla conclusione degli eventi narrativi e, come precisa Aonuma, questo si può sbloccare solamente seguendo determinati criteri. Qui di seguito un breve estratto delle sue parole riportate sul portale MyNintendoNews:
“C’è un finale alternativo se si seguono certi percorsi. Compiendo un paio di cose, è possibile assistere a un finale differente”.
Ricordiamo che The Legend of Zelda Breath of the Wild sarà uno dei titoli di lancio della nuova piattaforma ibrida della grande N, Nintendo Swich, e sarà disponibile anche per Nintendo Wii U. Inoltre il gioco arriverà in due speciali Collector con tanto di oggetti utili da collezione e adatti ai più grandi amanti della nota serie. Riuscirà il nuovo titolo di Zelda a confermare le buone impressioni del pubblico all’uscita nei negozi? E a proposito di piattaforme, avete dato un’occhiata alle differenze tra la versione di The Legend of Zelda Breath of the Wild per Switch e quella per Wii U?