Zach Snyder rivela che Rebel Moon sarà anche un RPG

Durante un'intervista il regista si è lasciato sfuggire un dettaglio: è in corso la realizzazione di un RPG di Rebel Moon, il suo nuovo film

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Rebel Moon è il prossimo film di Zach Snyder: il regista, noto per aver diretto Justice League e L’uomo d’Acciaio esordirà con un inedito fantascientifico alla fine del 2023.

Nel corso di una recente intervista, è venuto alla luce un particolare inatteso che ha dell’eccitante per i tutti i fan di Snyder e non solo.

Queste sono le sue dichiarazioni:

“L’unica cosa con cui mi sto davvero divertendo  (e non so davvero se dovrei parlarne) è questo gioco di ruolo che stiamo facendo, che è letteralmente folle, così coinvolgente e così intenso e così enorme”

L’ambizioso film di fantascienza (che ha tra i suoi protagonisti Sofia Boutella, Djimon Hounsou e Anthony Hopkins) farà la sua comparsa non solo sugli account Netflix,  ma anche sulle console di milioni di persone.

Abbiamo altri dettagli in merito? Assolutamente no! (se non che il titolo è in fase di sviluppo) Ma questa semplice affermazione del regista ha fatto sì che la fantasia di tantissimi appassionati prendesse il volo.

Vi ricordiamo che Rebel Moon, il nuovo film di Zach Snyder, uscirà il 22 dicembre 2023 in esclusiva su Netflix.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.