Yu Yu Hakusho: Netflix pubblica il teaser trailer del live-action

Netflix ha rilasciato il teaser trailer ufficiale dell'adattamento live-action di Yu Yu Hakusho, la popolare serie di Yoshihiro Togashi.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Netflix ha recentemente rilasciato il teaser trailer ufficiale dell’adattamento live-action di Yu Yu Hakusho, la popolare serie di Yoshihiro Togashi.

Sul proprio account YouTube ufficiale, Netflix ha caricato un primo sguardo approfondito sul suddetto adattamento live-action, il quale verrà rilasciato in esclusiva sulla piattaforma streaming 14 dicembre 2023.

Il trailer in questione mostra l’incipit narrativo della storia originale del manga, che vede il protagonista Yusuke Urameshi morire dopo aver salvato un bambino in un incidente stradale.

Potete trovare il teaser trailer ufficiale in testa all’articolo, mentre qui di seguito potete trovare un post di Netflix pubblicato su X con il poster ufficiale della serie:

Il teaser trailer di Yu Yu Hakusho presenta i quattro personaggi principali: Takumi Kitamura nei panni di Yusuke Urameshi, Jun Shison nei panni di Kurama, Kanata Hongo nei panni di Hiei e Shuhei Uesugi nei panni di Kazuma Kuwabara.

Shō Tsukikawa, regista del film live-action del 2018 My Little Monster , è accreditato come regista della serie per Yu Yu Hakusho , mentre Tatsurō Mishima e Yoshihiro Togashi sono accreditati come sceneggiatori. Robot Communications sta producendo la serie TV in collaborazione con Netflix.

Per chi non avesse familiarità con l’anime originale, quest’ultimo è disponibile su Crunchyroll, Hulu e Tubi. La serie di manga dalla quale tra ispirazione l’anime, che nel nostro territorio è conosciuta come Yu degli Spettri, è pubblicata dall’editore Star Comics.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.