Yu degli Spettri: il cast dello spettacolo teatrale si mostra in nuove immagini

Nel corso di queste ultime ore sono state pubblicate varie immagini dedicate all'opera teatrale tratta da Yu degli Spettri.

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso di queste ultime ore, Office Endless ha pubblicato numerosi poster degli attori che parteciperanno  all’adattamento teatrale di Yu degli Spettri, manga realizzato da Yoshihiro Togashi. Il cast dell’opera sarà composto composto da Tsubasa Sakiyama (Yusuke Urameshi), Naoya Goumoto (Kazuma Kuwabara), Hiroki Suzuki (Kurama), Shohei Hashimoto (Hiei), Mirai (Keiko Yukimura), Mio Kadoshima (Atsuko Urameshi), Yuka Hirata (Botan), Kenta Nitta (Gouki), Elizabeth Marry (Genkai) e Hirofumi Araki (Koenma).

L’adattamento teatrale del manga sarà messo in scena al Theater 1010 di Tokyo dal 28 Agosto al 2 Settembre, a Osaka presso il Morinomiya Piloti Hall dal 4 al 8 Settembre, al Momochi Palace di Fukuoka dal 10 al 12 Settembre e allo Ichinomiya Community Hall di Aichi dal 20 al 22 Settembre. Yu Yu Hakusho è stato serializzato sul Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 1990 al 1994, il tutto per un totale di 19 volumi. Il successo riscosso dall’opera ha poi portato alla realizzazione di una serie anime e di vari film prodotti tra il 1992 e il 1995. In Italia il manga è stato pubblicato da Edizioni Star Comics, mentre Yamato Video ha pubblicato gli anime degli Anni 90. La serie animata è inoltre attualmente disponibile su Netflix.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.