Ys VIII: Lacrimosa of Dana arriverà presto anche in Europa

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie arrivano per i tantissimi fan di Ys. Infatti solo poche ore fa NIS America ha annunciato che Ys VIII: Lacrimosa of Dana arriverà finalmente anche in Europa e in Nord America. Tutti gli appassionati della serie potranno gustarsi questo nuovo capitolo a partire dal prossimo 15 settembre. Inoltre in occasione di quest’annuncio, NIS America ha pubblicato sul proprio canale Youtube un nuovo trailer di questo gioco che voi, come sempre, potete trovare in cima all’articolo.YS VIII

Come si legge nella descrizione del gioco, Ys ritorna con una nuovissima avventura per la prima volta dopo ben otto anni. Adol si risveglia dopo un naufragio su un’isola maledetta e qui, lui e gli altri naufraghi superstiti danno vita ad un villaggio per difendersi da bestie feroci e misteriose rovine presenti sull’isola. Nonostante tutto questo, Adol inizia a fare degli strani sogni dove compare una fanciulla dai capelli blu che vive in un mondo sconosciuto. Ed è così che in Ys VIII: Lacrimosa of Dana verrete chiamati a vestire i panni di Adol e dovrete scoprire i misteri dell’Isola maledetta e della fanciulla dai capelli blu.

Prima di lasciarvi alla visione di questo nuovo trailer, colgo l’occasione per ricordarvi che Ys VIII: Lacrimosa of Dana arriverà in Europa a partire dal prossimo 15 settembre per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.