Yoshinori Ono sarà presente al PlayStation Experience

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Tramite un video messaggio, Yoshinori Ono ha confermato la sua presenza all’evento PlayStation Experience 2014, in programma a Las Vegas nei giorni 6 e 7 dicembre. Voci di corridoio dicono che Ono potrebbe annunciare una riedizione di Street Fighter IV per PlayStation 4 o addirittura Street Fighter V in esclusiva per la console Sony. Per ora sono comunque solo speculazioni prive di realtà, dunque attendiamo ancora con più trepidazione questo PlayStation Experience.

PlayStation Experience

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.