Yoshida non conosce il motivo della t-shirt di Crash Bandicoot di Layden

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il PSX, oltre ad aggiornare vistosamente il catalogo di titoli in uscita per console Sony, ha creato scalpore fra i gamer per un semplice motivo: la t-shirt indossata da Shawn Layden, presidente di Sony Computer Entertainment America. La splendida maglietta ritraeva Crash Bandicoot , mascotte e bandiera leggendaria della prima storica PlayStation, icona videoludica mai dimenticata dai fan. A proposito di ciò Greg Miller, durante il suo streaming PS I Love You, ha domandato con grande curiosità a Shuei Yoshida il perchè di questa t-shirt. Dal canto suo Yoshida è un po’ caduto dalle nuvole, dichiarando che non ne sapeva assolutamente nulla ne se lo aspettava minimamente. Che qualcosa bolli in pentola? E’ quello che tutti i videogiocatori sperano, un ritorno in pompa magna di Crash Bandicoot!

shawn layden crash bandicoot

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.