Yoshi Switch è in ritardo ma lo sviluppo procede bene

Giacomo Zanoni
Di Giacomo Zanoni News Lettura da 1 minuti

Purtroppo Yoshi Switch non è stato tra gli annunci di Nintendo durante la appena trascorsa E3. Questo perché, come spiegato dagli sviluppatori, non essendo pronti a pubblicarlo hanno preferito concentrare la conferenza sui titoli in uscita nel 2018. Tuttavia, Nintendo vuole rassicurare i propri utenti. In un’intervista per IGN, Bill Trinen ha dichiarato che lo sviluppo del gioco è a buon punto, nonostante stia richiedendo più lavoro di quanto preventivato. A quanto pare, stando alle parole di Trinen, nel corso di quest’anno ci verrà comunque mostrato il nuovo gioco dedicato al draghetto amico di Mario.

È chiaro, quindi, che non vedremo Yoshi Switch prima del 2019, e per ora restiamo in attesa che venga comunicata una data ufficiale per il relase. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.