Yooka-Laylee: il livello Tribalstack Tropics si mostra in video

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie in arrivo per tutti gli appassionati dei vecchi platform 3D. Infatti, solo poche ore fa, Yooka-Laylee, il nuovo platform creato da PlayTonic Games e fortemente ispirato ai vecchi titoli per Nintendo 64, si è mostrato in un nuovo video della durata di poco più di sei minuti.Yooka-laylee

Per chi ancora non lo conoscesse, Yooka-Laylee è un platform in tre dimensioni che si pone come erede spirituale della storica serie Banjoo-Kazooie. Questo gioco infatti, grazie al team di sviluppo composto dagli stessi sviluppatori di Rare nell’era di Nintendo 64, ci ripropone grazie alle sue impostazione e alle sue modalità di gioco, un ritorno al passato anche se con due nuovi personaggi.

Quest’oggi grazie ai nostri colleghi di GameInformer, che attraverso il loro canale ufficiale su Youtube hanno condiviso la loro esperienza di gioco su Yooka-Laylee e che voi potete comodamente trovare in calce all’articolo, avrete la possibilità dare un sguardo ai primi sei minuti di gioco del livello Tribalstack Tropics.

Augurandovi una buona visione, vi ricordo che attualmente questo titolo ha una finestra di lancio fissata per un non meglio specificato 2017 e verrà reso disponibile per PC Windows, OS X, Linux, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Wii U.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.