Yooka-Laylee ha già riscontrato un enorme successo!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Gli orfani e allo stesso tempo nostalgici di Banjo-Kazooje sembrano essere davvero molti: il seguito spirituale del platform uscito a suo tempo su N64 ha infatti avuto un successo enorme su Kickstarter: Yooka-Laylee ha raggiunto in soli 40 minuti dalla partenza delle donazioni il traguardo del milione di dollari.

Yooka-LayleeIl lavoro dei Playtonic Games ha suscitato davvero grande interesse nel pubblico, tanto che nelle otto ore successive i fondi han continuato ad aumentare, raggiungendo la quota di $ 1,122,550.

Fa sicuramente piacere vedeere come nel mondo il caro e “vecchio” platform sia ancora un genere apprezzato, soprattutto se il tutto è ispirato a quel capolavoro che fu Banjo-Kazooje. Speriamo davvero che questo Yooka-Laylee sia all’altezza delle aspettative; le premesse ci sono tutte.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.