Yoko Taro apre il suo studio: chiamato Bukkoro

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Z0OYb

Yoko Taro, il nome in se per se potrebbe non dirvi nulla: ma vi garantisco che appena sentirete parlare dei titoli che ha creato questo incredibile giapponese, vi verranno i brividi. Trattasi infatti del papà di titoli come Drakengard e NieR.

Dopo essere stato sotto la luce dei riflettori nel recente E3, dove Yoko Taro ha mostrato il suo nuovo lavoro sul placo Sony, lo ricorderete certamente è stato mostrato NieR in tandem con PlatinumGames, il signore descritto qui sopra ha deciso di andare avanti ed ha fondato il suo personale studio di creazione videoludica e design.

Al momento lo studio chiamato Bukkoro si è limitato a creare interessanti Stickers per la popolare rete di messaggistica istantanea LINE che va peer la maggiore in Asia. Considerando l’estro creativo del maestro di cui stiamo parlando, sarebbe saggio mantenere un occhio vigile sullo studio di lavoro appena fondato perché siamo certi che ne vedremo delle belle!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.