Yo-Kai Watch 2 in arrivo a breve in Europa?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Segnali positivi per l’arrivo in Europa dell’attesissimo Yo-Kai Watch 2: Nintendo ha infatti confermato l’uscita del titolo per il 15 Ottobre per la Nuova Zelanda e l’Australia. Questo significa che, salvo intoppi e imprevisti vari, la release Europea si fa sempre più vicina: probabilmente ne sapremo di più già al Gamescom, oppure direttamente al Tokyo Game Show di settembre.

Yo-Kai Watch 2Dopo il successo planetario del primo capitolo, finalmente anche gli utenti Australiani e, successivamente, noi Europei potremo mettere mano sul’attesissimo Yo-Kai Watch 2; vi ricordiamo che il primo capitolo, pubblicato da Level 5 e dal quale è stata tratta una serie animata e un manga, ha raggiunto il ragguardevole traguardo delle 7 milioni di copie.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.