Naruto to Boruto Shinobi Striker: anche Yamato e Sai saranno presenti nel roster

Dalla rivista giapponese Jump scopriamo che anche Yamato e Sai faranno parte del roster dell'atteso Naruto to Boruto Shinobi Striker!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dall’ultimo numero della nota rivista di settore giapponese, Weekly Jump è stato rivelato che anche Yamato e Sai faranno parte dei lottatori utilizzabili nell’atteso ultimo Naruto to Boruto: Shinobi Striker.

Il nuovo picchiaduro dedicato alle vicende dell’anime di Naruto to Boruto, sembra essere dotato di un grande potenziale, perché offrirà ai giocatori la possibilità di affrontarsi in sfide 4 vs 4 con tutti gli otto personaggi in campo contemporaneamente. Questa dinamica potrebbe offrire un livello di divertimento davvero elevato, alla quale sia aggiunge poi la possibilità di utilizzare i personaggi della bellissima serie di Naruto, a partire dal Team 7.

Come se non bastasse lo stile grafico è stato rinnovato e il gameplay dovrebbe arrivare a toccare livelli di dinamicità elevatissimi, grazie alla visuale in terza persona che permette l’utilizzo di aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere se giocare da soli, guidando la squadra in maniera autonoma o giocare in co-op (il vero gusto del titolo), scalando la classifica online.

A questo punto non ci resta che ricordarvi che Naruto to Boruto Shinobi Striker è previsto in uscita in Italia dal prossimo 30 agosto 2018 in versione PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC, che verrà distribuita via Steam e da distributori uscirà con un giorno di ritardo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!