Yakuza potrebbe sbarcare su PC nel 2016

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 1 minuti

SEGA ha dichiarato di recente che fra gli obiettivi che l’azienda si propone per il 2016 ci sarebbe quello molto ambizioso di portare i suoi brand più famosi anche su PC. Tra i marchi che avranno l’onore di avere un porting sembra che sarà presente la famosa serie Yakuza.

yakuza 6

Purtroppo non ci è giunta ancora nessuna comunicazione ufficiale, ma l’azienda sarebbe pronta a partire col progetto, il primo gioco che sarebbe in lavorazione è Yakuza 0. Sicuramente un gran traguardo per SEGA, che avrebbe così la possibilità di far conoscere a sempre più pubblico questo brand molto amato dai fan. Rimanete sintonizzati su Game Legends per avere tutti gli aggiornamenti sul caso!

Qui trovate il link al sito ufficiale dI SEGA

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.