Yakuza Online: due nuovi video ci mostrano il nuovo titolo della saga

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 1 minuti

Sega coglie l’occasione del Tokyo Game Show per presentare due nuovi trailer interamente dedicati a Yakuza Online, gioco completamente social del famoso brand della casa di sviluppo che ha dato i natali a Sonic. Il titolo si presenta come un Free-to-Play con microtransazioni disponibile per PC, IOS e Android.

Il titolo ci porta ancora una volta a respirare l’aria del distretto di Kamurocho, la storica zona di Tokyo in cui sono ambientati tutti gli episodi della saga. In questa storia vivremo la collisione senza controllo tra la polizia la Omi Alliance, che si sta avviando progressivamente ad un totale declino.

In questo scenario si fa strada la storia di Ichiban Kazuga e dei nuovi personaggi dell’inedito cast. Il titolo è scollegato dagli altri capitoli della saga (che hanno raccontato le vicende di Kazuma Kiryu). Ricordiamo che il titolo sarà reso disponibile nel corso del 2018 per PC, IOS e Android.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).