NewsVideogiochi

Yakuza: Like a Dragon, il nuovo trailer introduce brani in inglese per il karaoke

Nonostante sia già uscito in Giappone lo scorso gennaio, Yakuza: Like a Dragon si sta preparando alla sua uscita occidentale e SEGA quest’oggi ha voluto pubblicare un nuovo trailer dedicato alla storia principale e ai minigiochi, con un particolare focus sul karaoke, uno dei più apprezzati e amati dagli appassionati della serie. In questo nuovo breve filmato intitolato “The Quest Begins“, e per la prima volta nella storia della saga completamente doppiato in inglese, troviamo un focus su tutti i nuovi elementi del titolo. Dal nuovo sistema di combattimento, che passa da un beat-em-up classico a un gioco di ruolo con lotte a turni, alle nuove missioni secondarie e ai minigiochi, dei quali abbiamo potuto notare l’introduzione di gare con i kart, cabinati con i classici arcade di Sega e infine assistere a una performance nel karaoke, che a partire da questo titolo presenterà brani doppiati anche in inglese.

Durante la fine di questo breve trailer dedicato al pubblico occidentale troviamo il protagonista Ichiban Kasuga intento a cantare in un pub della capitale nipponica una versione in inglese del brano “Baka Mitai“, tradotto in “I’ve Been a Fool“, diventato molto noto negli ultimi mesi in tutto il mondo grazie a una serie di meme che utilizzavano come base proprio il ritornello di questa canzone. Oltre a questa traccia verranno aggiunte anche gli adattamenti in inglese di altre canzoni classiche della serie, come “Hell Stew“, “Like a Butterfly“, “Machine Gun Kill“, “Spring Breeze” e ” The Future I Dreamed Of“.

Fortunatamente l’attesa che ci separa da Yakuza: Like a Dragon non sarà troppa, infatti potremo mettere le mani sul nuovo capitolo della storica serie di Sega a partire dal prossimo 10 novembre, in uscita su Xbox One, Xbox Series X, PC e PlayStation 4, mentre la versione per PlayStation 5 arriverà nei negozi il prossimo 2 marzo 2021.

Mauro Landriscina
Nato nel 1997 e al momento studente di Cinema, fin da piccolo si appassiona di videogiochi grazie al Game Boy Color del fratello maggiore. Pensa troppo al futuro e poco al presente, spesso perdendosi nei suoi pensieri e andando quindi a sbattere su qualche palo per strada. Il suo sogno nel cassetto è quello di dirigere un film d'animazione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche