Sega ha finalmente confermato quando sarà disponibile la versione PlayStation 5 di Yakuza: Like a Dragon. A differenza della versione PS4, Xbox One, PC, Xbox Series X e Series S che saranno disponibili a partire dal prossimo 10 novembre 2020, l’edizione per la console next-gen di Sony uscirà il 2 marzo 2021. Avete capito bene, Yakuza: Like a Dragon approderà sull’attuale generazione videoludica e sulle periferiche di nuova generazione della casa di Redmond qualche giorno prima, non più il 13 ma il 10 novembre 2020.
Ma non è tutto, dato che la multinazionale giapponese ha confermato che i giocatori che acquisteranno il titolo per PS4 riceveranno un aggiornamento gratuito alla versione PS5, quando questo sarà disponibile. Dunque il gioco di ruolo si riconferma essere uno dei titoli di lancio della nuova famiglia Xbox, grazie al pieno supporto dello Smart Delivery di Microsoft.
In attesa di scoprire ulteriori novità sul titolo, vi ricordiamo che l’ultimo capitolo del celebre franchise di SEGA, Yakuza: Like a Dragon, sarà disponibile a partire dal prossimo 10 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per saperne di più sul nuovo RPG di RGG Studio e SEGA, potete consultare al seguente link la nostra anteprima.