Yakuza: Like a Dragon, il nuovo trailer conferma l’uscita su PlayStation 5

È stato da poco pubblicato un nuovo trailer per Yakuza: Like a Dragon che ha confermato l'arrivo del gioco su PlayStation 5.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

SEGA ha rilasciato oggi un nuovo trailer dedicato a Yakuza: Like a Dragon, confermando ufficialmente l’arrivo del gioco su PlayStation 5. Negli ultimi mesi si era già parlato in modo ipotetico di un arrivo del titolo sulla console next-gen di Sony, ed ora è finalmente arrivata la conferma da parte della compagnia. Oltre a PS5, il gioco di ruolo sarà disponibile anche su Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One e PC, con la versione per la generazione corrente in arrivo il prossimo novembre.

Altra notizia importante riguarda la localizzazione. Koch Media ha infatti annunciato che Yakuza: Like a Dragon sarà completamente localizzato in italiano per ciò che riguarda i sottotitoli, sicuramente un’ottima notizia considerando che solitamente i titoli della saga non posseggono questa caratteristica. Come si può leggere dal sito ufficiale, inoltre, il gioco sarà rilasciato in varie edizioni, tra cui troviamo la Day Ichi Digital Edition, la Hero Edition e la Legendary Hero Edition, quest’ultima contenente vari bonus digitali e contenuti in-game speciali. Prima di lasciarvi al video, che trovate in testa alla notizia, vi ricordiamo che il titolo supporterà anche lo smart delivery, al momento confermato solo per le console Microsoft ma che molto probabilmente sarà disponibile anche per PS4 e PS5.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.