Yakuza Kiwami vende alla grande su PS4

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Yakuza Kiwami, per chi non lo sapesse, è il remake del primo storico capitolo della serie di casa SEGA, uscito su PS2 oramai nel lontano 2005. La riedizione del titolo è uscita in Giappone su PS3 tempo fa ma, da qualche giorno, è disponibile anche in versione PS4. ll famoso negozio Ma-Ya, con sede a Tokyo, ha però dichiarato che, nonostante il brevissimo periodo passato dall’uscita, la versione PS4 sta vendendo tantissimo, decisamente meglio rispetto alla controparte PS3; i dati precisi dicono che che Yakuza Kiwami ha già venduto il 53,7% delle copie per PlayStation 4, contro il 53,3% per PlayStation 3. Segno inconfutabile che la base installata PS4 in Giappone è oramai decisamente elevata. Vi ricordiamo inoltre che, nell’edizione PS4, sarà possibile provare in esclusiva la demo di Yakuza 6.

Yakuza Kiwami

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.