Yakuza Kiwami: nuove immagini dei combattimenti

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

SEGA in queste ore ha rilasciato nuove immagini relative ai combattimenti di Yakuza: Kiwami, remake del titolo originariamente uscito su PS2 e ora atteso, almeno in Giappone, su PS4.

Dalle immagini, che trovare a fine articolo, possiamo vedere come i combattimenti di Kazuma Kyriu saranno differenziati da 4 stili di lotta differenti; inoltre, stando alle prime informazioni, il sistema di sviluppo del personaggio sarà molto simile a quello si Yakuza 0.

Il gioco, come già detto, è stato al momento confermato per il solo Giappone, ma sopo la conferma dell’arrivo in Occidente di Yakuza 5 (che inoltre avrà inclusi tutti i DLC finora disponibili), non è improbabile un arrivo anche di questo remake per PS4.

 

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.