Yakuza Kiwami non sarà sottotitolato in italiano

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Manca oramai veramente poco per poter avere fra le mani Yakuza Kiwami, riedizione per PlayStation 4 del primo leggendario capitolo della saga di Kazuma Kiryu; il titolo arriverà infatti il prossimo 29 agosto, al prezzo consigliato di 34,99 dollari. Le belle notizie per noi italiano finiscono però purtroppo qui, visto che SEGA ha confermato che il titolo non avrà i sottotitoli nella nostra lingua: dobbiamo dunque accontentarci di quelli in inglese, comunque ottimo compromesso per un titolo del genere. Non ci resta che rimandarvi alle nostre pagine per ulteriori notizie dell’attesissimo Yakuza Kiwami.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.