Yakuza 8 è realtà, rivelate le prime immagini

Rilasciate da Famitsu, fuori le prime immagini riguardanti Yakuza 8, il titolo noto come un sequel del capitolo precedente Like a Dragon.

Gabriele Pulvirenti
Di
Gabriele Pulvirenti
Judi Bola Slot Bonus New Member Gobet Info Situs Slot Gacor Terpercaya 2023 slot gacor slot gacor hari ini Home Design Gobet Slot Gacor EnterSlots Slot...
News
Lettura da 2 minuti

Le prime immagini di Yakuza 8 sono finalmente apparse online, rivelando che vari personaggi torneranno dal capitolo precedente Yakuza: Like a Dragon.

Come riportato da Famitsu, grazie ad un video dietro le quinte dello YouTuber e combattente di MMA Mikuru Asakura, che ha fatto un tour dello studio dello sviluppatore Ryu Ga Gotoku, ci è stato permesso di dare una breve occhiata agli eroi di Like a Dragon: Ichiban Kasuga, Koichi Adachi e Yu Nanba nel nuovo gioco.

Secondo quanto riferito, Yakuza 8 sarà ambientato in una nuova città e abbiamo anche appreso che Asakura stesso sarebbe apparso come personaggio nel gioco.

Inoltre, Kyosuke ha avuto un bel restyling, apparentemente ora si mostra nelle immagini con i capelli legati all’indietro invece della sua iconica pettinatura selvaggia.

Questa è la prima informazione corretta che abbiamo su Yakuza 8, poiché è stato confermato che sarà in fase di sviluppo presso Ryu Ga Gotoku Studio solo nel novembre 2021 .

Il direttore dello studio Masayoshi Yokoyama ha confermato un po’ già all’epoca, dicendo che il nuovo gioco sarebbe stata una continuazione della storia di Like a Dragon ambientata solamente qualche anno dopo, quindi ha senso che i protagonisti Kasuga, Adachi e Nanba siano apparsi in questo nuovo filmato.

Sappiamo anche che Yakuza 8 rimarrà un gioco di ruolo a turni , dopo che Like a Dragon è passato al genere dopo 7 giochi Yakuza basati sull’azione.

Yakuza si è sempre distinta come serie per la comprensione difficoltosa che la differenzia: un prodotto che esiste da anni e che riscuote un successo senza precedenti, soprattutto in Giappone.

Si è visto un cambio radicale che sembra permanere anche nel nuovo Yakuza 8, quello del gioco di ruolo a turni, dinamico e divertente, introdotto in Like a Dragon. Molte furono le novità, ma cambiato il combat system e alcune opzioni di gioco, l’anima sembra rimanere quella. A questo link è possibile leggere la recensione di Yakuza: Like a Dragon.

Condividi l'articolo