Yakuza 6: The Songs of Life si mostra in due nuovi video gameplay

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo la carrellata di video e informazioni trapelate durante il Tokyo Game Show 2016, Yakuza 6: The Songs of Life torna a mostrarsi con 40 minuti di gameplay inediti, rivelando tutta la potenza del nuovo motore grafico adottato, il Dragon Engine. Il primo video, catturato durante un livestream trasmesso da SEGA, ci permette di dare uno sguardo ad una nuova location, Onimichi Jingaicho, ossia una città dedicata completamente ai pescatori cinesi. Nel secondo video, invece, possiamo ammirare il bellissimo paesaggio di KamurochoYakuza 6: The Songs of LifeDi seguito, in calce alla news, vi riportiamo i due video pubblicati, entrambi giocati dal vivo su PlayStation 4 ad una risoluzione di 1080p. Vi ricordiamo che, al momento, SEGA non ha ancora diffuso alcun dettaglio riguardo il possibile arrivo di Yakuza 6 in Europa e Nord America, mentre il titolo è ormai pronto a sbarcare in Giappone a partire dal prossimo 8 dicembre in esclusiva su PlayStation 4. Inoltre, recentemente il publisher ha dichiarato di essere interessato a realizzare versioni rimasterizzate di Yakuza 2, 3, 4 e 5, anche se non è giunto nessun annuncio ufficiale. Siete pronti a tornare nelle pericolose strada di Tokyo? Credete che il nuovo Yakuza 6: The Songs of Life vedrà mai luce nel nostro paese? Buona visione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.