Yakuza 6: le immagini off-screen

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di Anjie "Aeris" Di Giulio News Lettura da 2 minuti

Da qualche ora, SEGA of Japan ha tenuto uno speciale evento a Tokyo per festeggiare il decimo anniversario della serie Yakuza. Per questa occasione è stato mostrato anche un nuovo trailer di Yakuza 6, non ancora pubblicato ufficialmente, il quale è stato annunciato durante la conferenza SCEJA del Tokyo Game Show, insieme al remake HD del primo storico capitolo della serie.
yakuza 6

Per quanto riguarda il filmato, esso verrà reso pubblico nel corso del weekend ma, per smorzare l’attesa, sono state diffuse alcune immagini off-screen tratte proprio dal video in questione, disponibili sui siti Dengeki Online e Gamer Japan. C’è da dire che la qualità del materiale è molto bassa e, per tale motivo, restiamo in attesa di immagini e video in alta qualità. Stando a quanto detto dal producer Toshihiro Nagoshi, che ha introdotto il trailer, il titolo è completo graficamente al 6-7% e c’è ancora spazio per miglioramenti. Il tema del gioco sarà la libertà di movimento completa, inedita per la serie, e ci saranno anche delle aree in cui saranno usate delle nuove tecnologie, anche se non si sa ancora quali saranno.

yakuza 6

Ricordiamo che Yakuza 6 sarà disponibile nel corso dell’autunno 2016 in Giappone, in esclusiva per PlayStation 4. e una demo del gioco verrà inclusa in Yakuza Kiwami, edizione rimasterizzata del primo capitolo della serie, disponibile per PlayStation 3 e PlayStation 4 il prossimo 21 gennaio in Giappone.

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.