Yakuza 6: disponibile su PSN una demo gratuita

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
Lettura da 1 minuti

Un titolo che sicuramente molti amanti del genere free roaming amano, soprattutto se interessati alla cultura Nipponica, Yakuza 6 è un gioco da tenere d’occhio e che fa gola all’utenza occidentale già dal lancio dell’anno scorso in patria. Il titolo di SEGA ha dalla sua un comparto trama davvero molto sviluppato, e un’attenzione al doppiaggio che ha toccato questa volta dei picchi di eccellenza inauditi, visti i contributi arrivati anche dal mondo del cinema Giapponese.

Yakuza Kiwami 2

Chi volesse mettere le mani sul gioco deve ancora attendere il 17 Aprile, ma se invece ancora siete incerti sull’acquisto del titolo, SEGA ha ben pensato di rendere disponibile una demo gratuita, che funge da prologo alla vicenda narrata nel gioco vero e proprio, che è scaricabile da qui. Il peso della demo è di certo considerevole e richiede un bel pò prima di completare il download, ma non richiede nessuna iscrizione al PS+ né alcun genere di sottoscrizione ad un pre-ordine del gioco in questione.

 

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.