La vita notturna di Yakuza 0 si mostra in un nuovo trailer

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di Simone ''Simexp'' Cuccu News Lettura da 2 minuti

SEGA Europe, attraverso un trailer dedicato a Yakuza 0, ci mostra molte delle attività secondarie che potremo svolgere con il nostro personaggio nel gioco. ”Solo perché fai parte della Yakuza, non significa che tu non possa divertirti! Le strade di Tokyo hanno moltissimo da offrire! Puoi optare per qualche buon gioco retrò o semplicemente ballare tutta la notte, sta a te la scelta!”. Con queste parole inizia il trailer in cui vediamo il personaggio riempire le notti nella Kamurocho degli anni ’80, tra dance club, karaoke, uscite in dolce compagnia, arcade box, baseball, biliardo e gioco d’azzardo. 

Yakuza 0

Yakuza 0, il prequel della celebre saga mafiosa è in arrivo il prossimo 24 gennaio 2017, esclusivamente su PlayStation 4. Il titolo uscirà anche in Italia, ma SEGA tiene a precisare che non ci sarà localizzazione in lingua nostrana, e potremo usufruirne solo con audio giapponese e sottotitoli in inglese. Questo, sempre a detta di SEGA, per donare un’esperienza autentica al videogiocatore. Sembra che il titolo stia venendo bene e che ci saranno un sacco di missioni secondarie da svolgere, e di certo ne gioverà anche la longevità del gioco. Ma viene da chiedersi se, con questa valanga di attività collaterali, troveremo il tempo per completare la trama principale di questo prequel! Cosa ne pensate voi? Fatecelo sapere!

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.