VideogiochiNews

Yakuza 0 si mostra in questo lunghissimo gameplay

In rete è stato condiviso al pubblico un nuovo e lunghissimo video gameplay relativo a Yakuza 0, titolo ispirato alla mafia giapponese in uscita durante questo mese. Il filmato che vi riportiamo in calce alla notizia, della durata di 55 minuti, mostra il quartiere Kamurocho (Tokyo), zona dove si svolgono gli eventi di questo titolo avventuristico ambientato negli anni ’80 e che vede come protagonisti Kazuma Kiryu (un volto ben noto ai fan della serie) e Goro Majima. Nel video è possibile dare un’occhiata, oltre all’aspetto del quartiere nipponico, anche ai cruenti combattimenti da strada e a vari simpatici minigiochi, tra cui figurano il bowling, il biliardo e il karaoke.

Il filmato non contiene tracce di spoiler, dunque potete prendere la visione del gameplay senza alcun problema. In quanti state aspettando la sua uscita? Ricordiamo a tutti che Yakuza 0 sarà disponibile in Europa a partire dal 24 gennaio 2017 in esclusiva per la piattaforma PlayStation 4. Inoltre è stato confermato che verranno pubblicati nel mercato occidentale anche Yakuza 6 e Yakuza Kiwami, con la loro finestra di lancio fissata rispettivamente nel corso del 2018 e durante l’estate 2017. Con il video gameplay seguente auguriamo ai lettori una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche