Yacht Club Games è al lavoro su un nuovo progetto

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo i sensazionali annunci dei giorni scorsi, che vedono l’arrivo di una nuova espansione di Shovel Knight e la creazione di un porting di questo titolo sulla nuovissima Nintendo Switch, sembra che i ragazzi di Yacht Club Games abbiano deciso di mettere per un attimo da parte il loro cavallo di battaglia per dedicarsi a progetto completamente nuovo. A confermare questa notizia è un tweet rilasciato sul noto social network cinguettante attraverso l’account ufficiale dell’azienda.

In questo messaggio rilasciato su Twitter, alla domanda: “Creerete mai un nuovo gioco?”, gli sviluppatori rispondono positivamente annunciando che un nuovo progetto al di fuori dell’universo di Shovel Knight prenderà forma quest’anno. Sfortunatamente non abbiamo ancora modo di sapere di che tipo di gioco si tratterà, ma considerando la qualità e l’impegno messi da questa software house in Shovel Knight, non possiamo che aspettarci un altro ottimo titolo. Non ci resta dunque che attendere che Yacht Club Games riveli nuove informazioni su questo misterioso nuovo progetto.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.