Xiaomi Mi Mix 2S e Mi 7 preso in arrivo con un nuovo particolare sensore per le impronte digitali?

Alcuni rumor parlano di un particolare sensore per le impronte digitali installato sotto lo schermo dei prossimi Xiaomi Mi Mix 2S e Mi 7.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Qualche giorno fa vi avevamo parlato del nuovo Xiaomi Mi Mix 2S, uno smartphone che dovrebbe uscire con delle caratteristiche eccezionali ad un prezzo davvero abbordabile. Quest’oggi invece vi riportiamo alcuni nuovi rumor che stanno imperversando in rete, grazie all’avvicinamento del prossimo 27 marzo, giorno in cui il nuovo smartphone dovrebbe essere presentato ufficialmente dall’azienda orientale.Xiaomi Mi Mix 2S

Il cellulare sembra possedere da un recente rapporto uno schermo OLED da ben 6,01 pollici realizzato da Samsung,  e anche il prossimo Mi 7 dovrebbe possedere lo stesso schermo OLED, ma la cosa veramente particolare che contraddistingue i due nuovi schermi è che entrambi saranno dotati di un nuovo sistema di riconoscimento per le impronte digitali.

A quanto pare i nuovi schermi avrebbero dei dispositivi integrati che gli permetterebbe di riconoscere le impronte digitali. Secondo quanto riportato in rete Xiaomi e Samsung Display avrebbero iniziato questa nuova collaborazione sui pannelli OLED da 6,01 pollici nel 2017. Questo dispositivo piazzato sotto lo schermo riuscirà dunque a riconoscere le impronte digitali semplicemente appoggiando il dito sulla parte bassa del display.

Le altre indiscrezioni riguardano il nuovo modello Mi 7 che arriverà nei negozi nelle varianti da 6 e 8 gigabyte di RAM, con processore Snapdragon 845 e varie funzionalità per l’intelligenza artificiale, oltre ad una fotocamera installata verticalmente.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!