Xiaomi Mi 8 Lite e Mi 8 Pro finalmente disponibili anche in Italia

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Xiaomi, arricchisce la propria serie di punta portando in Italia Mi 8 Lite, pensato per i giovani alla ricerca di una straordinaria esperienza fotografica che possa rispondere al loro stile di vita sempre più attivo sui social media. Inoltre, il colosso cinese annuncia anche la disponibilità di Mi 8 Pro, che integra un sensore per il rilevamento delle impronte digitali nel display e una cover posteriore in vetro trasparente. Xiaomi ha spedito più di 100 milioni di smartphone quest’anno, e la serie Mi 8, con un totale di oltre 6 milioni di spedizioni, è stata uno dei principali artefici  del suo successo.

Mi 8 Lite è disponibile presso i Mi Store con una configurazione da 4GB+64GB, nelle colorazioni Aurora Blue e Midnight Black, al prezzo di 299,9€. A breve sarà disponibile anche presso i principali negozi di elettronica di consumo. Mi 8 Pro sarà disponibile a partire dal 19 novembre in esclusiva presso i negozi Wind e i 3 Store, con una configurazione da 8GB+128GB nella colorazione Titanio Trasparente, in abbinamento alle offerte dei brand Wind e 3.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!